top of page

Aligi nasce a Milano nel settembre del 1991, dove cresce e dà inizio alla sua formazione di musicista e dj.

Si fa spazio dapprima nella scena rock-alternative milanese come frontman della band “Revo Fever”,con la quale ha suonato in Italia e all’estero nel corso di due tour, per poi appassionarsi e legarsi sempre più al mondo della musica elettronica.
Negli ultimi anni grazie a varie collaborazioni nella scena clubbing, rafforza ulteriormente la sua figura artistica e professionale, suonando ad eventi di livello internazionale.


Oggi, l’Ep che propone, contiene quattro brani scritti, pensati e suonati interamente da lui, rifiniti in studio in fase di editing e mastering, insieme a due suoi collaboratori.
Si intitolano: “Il giaguaro”, “La mia luce”, “Universo” e “Amore nel deserto” e l’ Ep prende il suo nome: “ALIGI”.

Algi_album_1369 copia_2.png
ALIGI_AmoreNelDeserto_3 copia_1.png

Aligi sente l’esigenza di scrivere testi e cantarli, immaginando che, anche chi lo ascolta, avverta  la sensazione di correre veloce come un giaguaro in sintonia con un unico e grande universo.


Sentirsi bene, forti, unici e liberi di credere in stessi, di non demordere e di vivere la vita con le proprie modalità, nei suoi margini e fuori da essi, con errori ed eccessi anche.

 

Questo è quello che lo spinge a voler condividere la sua musica  e cantare su un palco, aiutando le persone a sentirsi più libere, pronte a farsi rapire da creature magiche e colorate, che sveleranno loro i segreti del mondo.

ALIGI_AmoreNelDeserto_3 copia_1.png
bottom of page